Ristrutturare: Farlo con noi è scontato!

Scopri il nuovo servizio della Giuseppe Miele S.r.l.: è attiva l’erogazione per lo sconto in fattura.

In un periodo in cui viene incentivata la crescita, la ristrutturazione e l’innovazione, noi della Giuseppe Miele s.r.l. seguiamo perfettamente il flusso continuando ad integrare servizi volti al cliente sottolineando la nostra crescita personale. Parliamo dell’erogazione dello sconto in fattura.


Di cosa si tratta?

Lo sconto in fattura è il più recente sistema di incentivazione che premia chi effettua spese per ristrutturazioni edilizie e riqualificazioni energetiche degli immobili e degli impianti collegati. Il dettaglio importante, rispetto alle norme passate, riguarda proprio la modalità di scontistica. In quest’ultimo caso riceverete lo sconto direttamente sulla fattura emessa senza dover - come, appunto, in passato - attendere l’arrivo degli incentivi dallo stato. Poter usufruire di questo servizio sarà semplicissimo. Pensiamo a tutto noi.

Come

Verifica delle casistiche corrette

In base alla richiesta di ristrutturazione verificheremo la casistica corretta per accedere allo sconto in fattura

Preventivo chiaro e comprensibile

I nostri esperti collaboratori consegneranno un preventivo chiaro che spiegherà perfettamente le modalità dello sconto in fattura accumulato.

Burocrazia agevolata

Ci occuperemo delle parti burocratiche preparando le modulistiche di intervento.

Posa in opera

Come dicevamo pensiamo a tutto noi, provvederemo infatti alla realizzazione della posa in opera del materiale acquistato

Chiusura del contratto

In ultimo, trasmetteremo la comunicazione agli enti preposti inviando la modulistica necessaria per l’attuazione dello sconto in fattura.

Ristrutturare non è mai stato così semplice, è scontato scegliere noi!

Compila il form per richiedere il tuo preventivo e ricevere lo sconto in fattura.