Lavoriamo il Ferro Tondo per cemento armato

L’acciaio nervato, strutturale in barre opportunamente sagomato costituisce uno degli elementi fondamentali, insieme al calcestruzzo, per la formazione del calcestruzzo armato che è uno dei materiali più utilizzati per la costruzione di opere civili.

Partendo dalle barre e dai rotoli riusciamo ad ottenere acciaio tagliato, piegato e sagomato su misura di qualsiasi lunghezza o forma. Per fare questo utilizziamo la Bar Wiser 22S e la Prima 13 entrambe di casa Schnell Spa.

 

 

La prima permette di realizzare staffe, sagomati e barre tagliate a misura utilizzando barre fino al Ø 22 mm, la seconda invece, realizzare staffe e barre tagliate a misura utilizzando ferri fino al Ø 13 mm.

Tutto il processo di presagomatura dell’acciaio per c.a. viene eseguito meticolosamente al fine di fornire un prodotto finale di altissima qualità, che mantenga le caratteristiche fisiche e meccaniche del prodotto iniziale e che rispetti fedelmente le caratteristiche dei progetti forniti dai nostri clienti.


La parola al nostro Ing. Giuseppe Luzzi

La qualità alla Giuseppe Miele è certificata: la nostra azienda è certificata ISO 9001:2015 dall’ente RINA e nel rispetto del D.M. del 17.01.2018 “Norme Tecniche per le Costruzioni”, ha ottenuto dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici regolare attestato come Centro di Trasformazione accreditandosi al Servizio Tecnico Centrale. Inoltre, come la normativa impone, eseguiamo regolari prove sui prodotti presso laboratori accreditati. Garantiamo ai nostri clienti qualità e un supporto costante, dalla fase di progettazione alla consegna.

 

 

 

 

 

Condividi articolo

Resta connesso con noi

Inserisci qui la tua email e resta aggiornato su tutte le ultime novità

Altri articoli simili