Sostituzione di una caldaia e uno scaldabagno elettrico con impianti ad alta efficienza

Una caldaia convenzionale a GPL e un vecchio scaldabagno elettrico sono stati sostituiti con nuovi impianti ad alta efficienza.

I consumi elevati di GPL e le nuove aspettative del cliente relative a risparmio e flessibilità per potere gestire l’impianto anche da remoto, hanno spinto i Consulenti Tecnici Commerciali Giuseppe Miele a supportare l’installatore nella ricerca di nuove soluzioni più efficienti con lo sviluppo del progetto di un impianto di climatizzazione multisplit di ultima generazione a risparmio energetico e con wifi integrato. La sostituzione di uno scaldacqua elettrico obsoleto con uno ibrido a pompa di calore ad altissima efficienza ha completato l’intervento per la cui riuscita ottimale che ha riscontrato una grande soddisfazione del cliente, oltre al supporto del nostro Ufficio tecnico, ha giocato un ruolo fondamentale il magazzino Giuseppe Miele con la disponibilità del materiale e la consegna veloce.

 

 

 

Condizionatore a parete con purificazione ariaflexis plus Haier

 

 

Scaldabagno Velis evo lt.100 Ariston

 

 

Logistica Giuseppe Miele: disponibilità dei materiali e consegna veloce

 

 

La parola al nostro Agente Nico Lucibello

L’impianto è stato realizzato e collaudato in 3 giorni con un climatizzatore Haier e uno scalda acqua Ariston: il cliente ci ha scelto per la trasparenza nel preventivo, il sopralluogo, il dimensionamento dell’impianto e l’installazione da parte di personale qualificato.

 

 

 

 

Condividi articolo

Resta connesso con noi

Inserisci qui la tua email e resta aggiornato su tutte le ultime novità

Altri articoli simili

Blog

Lamiera da treno Hardox 450

La lamiera antiusura Hardox® è l’acciaio più resistente al mondo per quanto riguarda l’abrasione (AR): si tratta di un acciaio molto duro dalla superficie